Two, Allianz Trade, ecommerce

Sostenere il commercio delle Pmi grazie al sistema buy now pay later (compra ora paga dopo). Questo l’obiettivo di fondo della partnership siglata tra l’assicuratore del credito commerciale Allianz Trade e Two, piattaforma di pagamenti e-commerce B2B. L’offerta, che integra la tecnologia dei pagamenti di Two con la capacità assicurativa di Allianz Trade, mira a fornire decisioni istantanee sul credito commerciale tra acquirente e venditore al momento del pagamento. Nel dettaglio, Allianz Trade valuta istantaneamente le richieste di credito attraverso la sua Api che integra i rispettivi sistemi interni di e-commerce e sottoscrizione di entrambe le società (acquirente e compratore), aiutando così Two a prendere decisioni di finanziamento in loco.

“Grazie alla nostra partnership con Allianz Trade ora i commercianti otterranno dei tassi di conversione fino al 40% sugli acquisti b2b, decisioni di credito istantanee, tassi di approvazione superiori al 90% e limiti di credito per gli acquirenti di oltre 100 mila sterline” ha dichiarato Stavros Tamvakakis, co-founder di Two.

“Abbiamo un ruolo da svolgere nell’aiutare la comunità imprenditoriale e i nostri clienti a prepararsi a questo nuovo mondo del commercio online e ad essere il facilitatore del nuovo mercato del b-commerce – ha dichiarato Sarah Murrow, Ceo di Allianz Trade nel Regno Unito e in Irlanda – Come Allianz Trade siamo in prima linea per offrire le migliori soluzioni di credito commerciale digitale ai fornitori di servizi di pagamento buy now pay later“.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech