Cesare Lai, Howden Italia

Howden, broker assicurativo internazionale, ha nominato Cesare Lai nuovo responsabile benefit e welfare di Howden in Italia. Lai vanta oltre vent’anni di esperienza nel settore avendo lavorato in Aig, Mercer, WTW e, più recentemente, come amministratore delegato di Generali Welion.

“Sono fiero di entrare a far parte di questo progetto straordinario in Howden in un momento così cruciale per il settore – ha commentato Lai – Le aziende richiedono consulenti qualificati e soluzioni tecniche innovative per offrire la migliore esperienza possibile ai loro dipendenti e poter continuare ad attrarre e trattenere talenti. Non vedo l’ora di lavorare con i clienti in Italia e fornire loro le migliori soluzioni per adattarsi a queste nuove esigenze.”

“I benefit per i dipendenti e il welfare aziendale sono dei pilastri importanti della nostra strategia di crescita in Europa – ha affermato Enrico Nanni, chief commercial officer di Howden Europe – Il nostro recente investimento in Spagna, Belgio e Paesi Bassi è testimonianza dell’impegno per migliorare le nostre capacità in questi settori. In Howden la missione è aiutare i clienti ad adattarsi a un mondo che cambia: una proposta convincente di welfare aziendale che li aiuti a prendersi cura dei loro dipendenti è fondamentale per mantenere questa promessa. Oggi diamo il benvenuto a Cesare Lai nella nostra squadra italiana di ormai oltre 800 colleghi in 20 sedi in tutto il Paese.”

“In Howden siamo convinti che per offrire servizi di consulenza di alta qualità sia necessario avere una squadra eccezionale, potenziata da soluzioni digitali all’avanguardia – ha aggiunto Glenn Thomas, global practice leader di Howden Employee Benefits – La nomina di Cesare Lai è testimonianza della nostra azione strategica: rafforza il nostro impegno nel servire clienti con esigenze multinazionali e conferma il nostro obiettivo di attrarre i migliori talenti e accrescere la nostra presenza internazionale. La famiglia Howden rimane sempre guidata dall’impegno di fornire un servizio personalizzato e le migliori soluzioni per i clienti”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech