DynaRisk, assicurazioni cyber risk,insurtech

La società di cybersecurity DynaRisk ha annunciato di aver raccolto 7 milioni di dollari nel suo ultimo seed round. Il capitale ottenuto sarà utilizzato per soddisfare la crescente domanda dei suoi prodotti esistenti, espandersi geograficamente e sviluppare nuovi prodotti cyber.

Le assicurazioni cyber risk di DynaRisk

Fondata nel 2016, la società offre un software per la gestione del rischio informatico sia al mondo delle pmi che ai privati. DynaRisk, inoltre, aiuta le compagnie e le Mga a migliorare i tassi di sinistrosità e semplificare i rinnovi delle polizze cyber. Nel 2021, l’insurtech inglese ha ampliato il suo business entrando in diversi mercati europei e del Nord America.

“Sin dalla sua fondazione, DynaRisk è stata in prima linea nell’aiutare assicuratori, riassicuratori e le Mga – ha affermato Andrew Martin, Ceo di DynaRisk – Essere in grado di offrire ai nostri clienti nuovi modi per proteggere i loro assicurati in questo panorama informatico sempre più teso è la nostra missione. Non potremmo essere più felici di avere il sostegno degli investitori per continuare a far crescere la nostra suite di prodotti”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech