Sace e Pohl Immobilien

Sace attraverso Sace BT, società del Gruppo specializzata nell’assicurazione dei crediti nelle cauzioni e nei rischi della costruzione, ha supportato Pohl Immobilien con garanzie sui cantieri per la costruzione di immobili in Alto Adige che rispettano i criteri di sostenibilità. Sace BT assiste da circa 7 anni il Gruppo seguendo ad oggi 11 cantieri con 42 polizze emesse.

“Sace Bt crede fortemente nel concetto di innovazione e nella ricerca di soluzioni che forniscano strumenti pratici per la crescita delle aziende nel settore costruzioni – ha dichiarato Giusy Gangi, direttore commerciale di Sace BT – e, in quest’ottica, siamo lieti di supportare Pohl Immobilien nella sua opera di sviluppo e rinnovamento del territorio”.

“Realizziamo progetti che apportano un contributo positivo all’ambiente che ci circonda – ha spiegato Hans Martin Pohl, ceo del gruppo Pohl Immobilien – Per lo sviluppo e la realizzazione dei nostri puntiamo quindi su concetti innovativi, nuove tecnologie e materiali d’alta qualità. Per noi trasparenza e integrità nella gestione degli affari commerciali sono i pilastri principali su cui crescere: per questo abbiamo scelto una linea assicurativa che copre a 360 gradi chi lavora con noi e i nostri clienti. Una collaborazione proficua con Sace BT:  in questo modo offriamo ai nostri collaboratori un ambiente di lavoro positivo e sicuro. Su queste basi vogliamo realizzare nuove comunità”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI 

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech