avinew, insurtech

La compagnia SiriusPoint ha annunciato il suo investimento nella Mga AvinewSiriusPoint offrirà servizi di fronting, riassicurazione e consulenza strategica ad Avinew. Grazie ai finanziamenti ottenuti la Mga amplierà la sua offerta di prodotti e implementerà la sua tecnologia.

Cosa fa Avinew

Fondata nel 2016, la società ha sviluppato una piattaforma di sottoscrizione assicurativa per auto semi-autonome e autonome. “La partnership con SiriusPoint per noi è più di un semplice investimento – ha affermato Dan Peate, fondatore e amministratore delegato di Avinew – Questa è un’opportunità eccezionale per crescere e prosperare e, soprattutto, per offrire ai nostri clienti esperienze migliori e senza interruzioni”.

“Avinew ha il potenziale per essere una player dirompente nel mercato assicurativo auto – ha dichiarato Darryl Siry, cto di SiriusPoint – La rivoluzione della guida autonoma è già iniziata. Oggi, un’auto nuova su tre possiede delle capacità di guida autonoma. Grazie a questa partnership facciamo parte di questa rivoluzione”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech