Clearcover, Car Care

L’insurtech Clearcover ha annunciato il lancio della soluzione Car Care. Ora la startup, che fornisce assicurazioni auto online, offrirà ai suoi clienti un “garage digitale” che include una serie di servizi per la gestione del veicolo assicurato.

Cos’è Car Care

La nuova soluzione dell’insurtech è inclusa nel servizio Clearcover Advantage e prevede l’accesso a sconti elevati in oltre 23.000 catene di servizi di post-vendita automobilistica come Pep Boys, Jiffy Lube e Firestone. Inoltre, Car Care offrirà agli assicurati la possibilità di contattare, al bisogno, un meccanico e chiedere assistenza tecnica in tempo reale. La soluzione è disponibile in Arizona, Ohio, Pennsylvania e Utah. La società ha annunciato che entro la fine dell’anno Car Care sarà offerta in diverse aree geografiche del Paese.

“Car Care si allinea al nostro impegno di mettere il cliente al primo posto e ridefinisce cosa significa per una compagnia fornire una customer experience superiore ai suoi assicurati – ha dichiarato Kyle Nakatsuji, Ceo e co-founder di Clearcover – Sappiamo che il costo e la convenienza sono due dei fattori più importanti nella scelta di una polizza rc auto. Offrire dei servizi sulla manutenzione del veicolo è solo uno dei tanti modi in cui possiamo contribuire ad alleviare alcuni dei costi associati alla guida”. 

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech