CLevels, Yousign

Yousign, una delle principali piattaforme SaaS di firma elettronica in Europa, ha annunciato di aver tagliato il traguardo dei 10.000 clienti in tutta Europa. Inoltre ha inaugurato due nuovi uffici in Italia e Germania.

Nel nuovo ufficio di Milano, il team composto da 10 persone, che nel prossimo futuro diventeranno 15, si occuperà di sviluppare ulteriormente il business, dedicandosi in particolare ai mercati assicurativi, bancari, delle hr, delle piattaforme software così come al mondo retail e del turismo. Il mercato italiano per Yousign è il terzo più importante in Europa con un valore totale disponibile di 950 milioni di euro con oltre 500 clienti che utilizzano la firma elettronica di Yousign tra Pmi, aziende e liberi professionisti tra cui Groupama e Allianz Viva e la piattaforma di vendita di auto usate Autohero.

In Germania Yousign ha inaugurato il nuovo ufficio di Berlino, con l’obiettivo di seguire ancora più capillarmente il primo mercato europeo per la firma elettronica. Le sedi di Milano e Berlino così come il mercato polacco, sono coordinate da Fabian Stanciu, head of international expansion di Yousign.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech