tanfoglio, lokky, insurtech

Lokky, startup e broker assicurativo digitale italiano focalizzato su micro-imprese, professionisti e freelance si è aggiudicata il premio nella categoria “Miglior Insurtech 2022” per “il suo business model disruptive e la capacità di creare valore e innovazione per il mondo assicurativo” alla sesta edizione degli Italy Insurance Awards. La premiazione, tenutasi il 28 aprile in occasione della nona edizione dell’Italy Insurance Forum a Milano, ha visto coinvolte più di 10 insurtech e circa 100 panelist italiani ed internazionali.

“Questo premio rappresenta un’ulteriore conferma della nostra strategia di crescita; siamo fieri di essere riconosciuti come innovatori nel mondo assicurativo e i traguardi raggiunti sino ad ora ci dimostrano, ancora una volta, che stiamo andando nella giusta direzione – ha affermato dichiara Paolo Tanfoglio, Ceo di Lokky – Ci teniamo a ringraziare i nostri clienti con cui ci confrontiamo quotidianamente e che rappresentano un prezioso stimolo per migliorare ulteriormente la nostra offerta e creare nuovi prodotti assicurativi che soddisfino al meglio le loro esigenze, attraverso una costante innovazione anche a livello di piattaforma. Il nostro obiettivo è continuare a supportare professionisti e imprese con soluzioni sempre più personalizzate”.

Recentemente l’insurtech ha aperto un fundraising, con obiettivo di chiusura nei prossimi 6 mesi, per un importo di 5 milioni di euro per supportare la crescita nei prossimi anni (potenzialmente anche in tranche differenti).

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech