Sergio Balbinot, Allianz

Sergio Balbinot è il nuovo Presidente di Allianz e succede a Claudia Parzani, indicata al vertice di Borsa Italiana.

“Sono lieto di assumere questo nuovo e prestigioso incarico – ha dichiarato Sergio Balbinot – e desidero ringraziare la Presidente uscente Claudia Parzani per il contributo dato alla Società in questi anni. L’Italia è un paese chiave per il nostro Gruppo, che negli anni recenti ha rafforzato il proprio posizionamento sia attraverso operazioni di crescita esterna sia in virtù degli eccellenti risultati conseguiti da tutta la squadra guidata dall’Amministratore Delegato Giacomo Campora. Consapevoli delle sfide che ci attendono, lavoreremo assieme nel servire al meglio i nostri clienti con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la posizione già molto rilevante di Allianz in Italia”.

“Poter rappresentare Allianz in questi cinque anni è stato per me un onore – ha commentato Claudia Parzani, presidente uscente di Allianz – Così come collaborare con Giacomo Campora e la squadra di management italiana, oltre che con Sergio Balbinot, cui auguro buon lavoro, forte della sua straordinaria esperienza e competenza in campo assicurativo”.

“È un onore per noi poter continuare a collaborare con Sergio Balbinot nella sua nuova veste di Presidente – ha affermato Giacomo Campora, ad di Allianz – Il nostro management team saluta Claudia Parzani con grande riconoscenza”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech