
L’insurtech Surance.io ha raccolto 4 milioni di dollari nel suo ultimo round di finanziamento guidato interamente dalla società di servizi tecnologici Tech Mahindra, che a seguito del capitale investito ha acquisito il 25% della startup.
Cosa fa Surance.io
Fondata nel 2017 a Tel Aviv, la società ha sviluppato una soluzione white label per erogare prodotti assicurativi cyber. Ad oggi, la startup ha attive tre partnership con alcune compagnie assicurative israeliane e dal 2021 ha iniziato espandersi negli Stati Uniti e in Canada. “Surance.io vede questo investimento come un voto di fiducia da parte di una società tecnologica leader di settore come Tech Mahindra – ha affermato Eyal Paltin, Ceo di Surance.io – Questo investimento per noi rappresenta un’opportunità per riuscire a diffondere la cultura della cybersecurity e riuscire a distribuire i nostri prodotti ai clienti di Tech Mahindra e alle compagnie assicurative”.
“Il settore assicurativo sta attraversando una trasformazione significativa e in questo panorama di minacce in evoluzione è imperativo adottare polizze cyber specifiche – ha dichiarato Vivek Agarwal, presidente bfsi, hls e sviluppo aziendale di Tech Mahindra – Attraverso questo investimento, Tech Mahindra sfrutterà Surance.io per espandersi in altri mercati”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI