Igloo, insurtech

L’insurtech Igloo ha annunciato di aver ottenuto 19 milioni di dollari nel suo ultimo round di finanziamenti di serie B. Il round è stato guidato da Cathay Innovation con la partecipazione di altri investitori esistenti portando i fondi totali raccolti da Igloo a oltre 36 milioni di dollari. La società, inoltre, ha promosso Raunak Mehta al ruolo di amministratore delegato e cofounder.

Cosa fa Igloo

Fondata nel giugno 2016 a Singapore, l’insurtech ha sviluppato una piattaforma basata sull’intelligenza artificiale che eroga soluzioni assicurative digitali. Grazie al capitale raccolto Igloo prevede di investire nel rafforzamento della sua soluzione tecnologica.

“Igloo ha registrato un’enorme crescita nel 2021 – ha affermato Mehta – Con il continuo sostegno dei nostri investitori, siamo ben posizionati per continuare a espandere le nostre operazioni in Vietnam, Filippine e Malesia e fornire un’offerta altamente localizzata per ogni mercato del sud-est asiatico”. Dal 2018, infatti, la società ha fatto il suo debutto in diversi mercati, tra cui Filippine, Vietnam, Thailandia, Indonesia, Australia e Malesia, stabilendo collaborazioni con diverse compagnie locali.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech