CyberSierra, insurtech

CyberSierra, insurtech con sede a Singapore specializzata nell’erogazione di polizze cyber e di soluzioni per la sicurezza IT, ha raccolto 4,3 milioni di dollari nel suo ultimo round di finanziamento. La raccolta di capitale è stata guidata da Leo Capital, con la partecipazione di AppWorks, Credit Saison e altri business angels.

Cosa fa CyberSierra

Fondata nel 2021 da Subhajit Mandal e Pramodh Rai, la startup si rivolge alle Pmi offrendo loro una copertura contro i cyber risk fino a 5 milioni di dollari. I prodotti assicurativi offerti dalla società sono supportati da primari assicuratori globali. Attraverso la piattaforma di Cyber Sierra, le aziende possono accedere a una serie di strumenti per proteggersi dagli attacchi cyber: avvisi di minacce, feed di intelligence, antiphishing e analisi di vulnerabilità. 

“Il nostro obiettivo è assicurare ogni attività online – ha dichiarato Rai, co-fondatore di Cyber Sierra – Al giorno d’oggi, le aziende cloud native hanno inevitabilmente già sperimentato incidenti di sicurezza, o lo faranno molto presto. Cyber Sierra aspira a creare la migliore esperienza di sicurezza informatica per le Pmi offrendo una suite completa di prodotti assicurativi e soluzioni per rafforzare la cybersecurity aziendale.” Ad oggi, CyberSierra è disponibile a Singapore e prevede di espandersi in India e in altri altri paesi della regione del sud-est asiatico.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech