Corvus Tarian, rischio informatico

Corvus Insurance, fornitore di prodotti assicurativi aziendali basati sull’intelligenza artificiale, ha acquisito la piattaforma di cyber underwriting Tarian Underwriting da Beat Capital Partners.

Sede a Londra, Tarian opera nel Regno Unito, Stati Uniti, Medio Oriente, Canada e Australia. In una nota la società afferma che, con questo accordo, Corvus è diventata “la prima Cyber ​​InsurTech ad acquisire una piattaforma di underwriting a Londra, fornendo istantaneamente capacità di sottoscrizione globali e accesso alla capacità di assicurazione informatica dei Lloyd’s”. Tarian sarà rinominato Corvus Underwriting.

Che cosa fa Tarian

Il team di Tarian crea soluzioni su misura per i rischi assicurativi informatici e tecnologici dal 2016. Sfruttando l’ampia presenza internazionale di Tarian, Corvus prosegue il suo percorso di crescita che prevede l’entrata in nuovi mercati.

“Corvus è ora la Cyber ​​InsurTech leader a livello mondiale – commenta Phil Edmundson, fondatore e Ceo di Corvus Insurance – Portando Tarian nell’ovile Corvus, stiamo espandendo la nostra presenza internazionale in Europa, Africa e Australia con un team esperto e collaudato di underwriter. Siamo entusiasti di continuare questa crescita e di portare a bordo l’intero team Tarian, poiché condividono la nostra missione di rendere il mondo un posto più sicuro”.

Cosa fa Corvus Insurance

La società assicurativa è specializzata nella fornitura di assicurazioni contro la violazione dei dati informatici alle imprese in una varietà di settori. A differenza di molti altri fornitori di assicurazioni, Corvus Insurance utilizza una Data Science avanzata combinata con un approccio basato sull’intelligenza artificiale per prevedere e prevenire meglio le perdite

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech
I Podcast di Insurzine