Manulife Boost 2021

Manulife, società di servizi finanziari attiva principalmente in Asia, Canada e Stati Uniti, e l’acceleratore globale Brinc hanno annunciato le tre startup selezionate che prenderanno parte a Manulife BOOST 2021. Le vincitrici sono: Pulse Active Stations, OME Health e Planner Bee.

Cosa fanno le startup vincitrici

Pulse Active Stations ha creato un punto informativo sanitario intelligente che amministra test biometrici e genera un rapporto con più di 21 indicatori di salute, tra cui pressione sanguigna e percentuale di grasso corporeo, nonché indicatori di rischio per 12 malattie, come diabete e disturbi cardiaci. OME Health è una piattaforma di coaching personalizzato su nutrizione e salute, mentre Planner Bee è un aggregatore e consulente finanziario digitale che indirizza i clienti ai prodotti di investimento in base alle loro esigenze.

Le tre società vincitrici lavoreranno con Manulife per fornire nuove tecnologie che semplifichino l’acquisto di assicurazioni e migliorino la salute finanziaria dei clienti in Asia. “Manulife sta investendo molto per sviluppare e implementare nuove tecnologie, in modo da offrire ai clienti esperienze fluide e semplici – ha affermato Mark Van den Broek, Cio e Coo di Manulife – Manulife BOOST è uno dei nostri programmi di innovazione che premia questi sforzi e ci mette in contatto con startup eccezionali che ci aiuteranno a promuovere prodotti, servizi ed esperienze digitali per i nostri clienti”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech
I Podcast di Insurzine