toyota, assicurazione auto

Toyota Insurance Management Solutions ha lanciato il suo primo prodotto di marca, Toyota Auto Insurance, progettato per offrire ai clienti “coperture di qualità e personalizzabili a tariffe convenienti”. La nuova copertura è resa disponibile grazie ad una partnership con Toggle, la controllata di Farmers. Il prodotto è attualmente disponibile in Arizona, Illinois, Indiana, Ohio e South Carolina, e sarà presto offerta in Georgia, Missouri, Tennessee e Texas. Altri stati verranno aggiunti nei prossimi mesi.

Toyota Auto Insurance, i dettagli

La copertura può essere acquistata tramite l’app mobile di Toyota, gli agenti del call center, i concessionari Toyota partecipanti e il sito web ToyotaAutoInsurance.com. Al momento dell’acquisto i clienti possono usufruire di uno sconto sul prezzo della copertura pari al 5%. Inoltre hanno a disposizione ricambi originali Toyota per le riparazioni e un’auto di cortesia in caso di necessità grazie alla collaborazione con i Toyota Certified Collision Centers e i programmi Rent-a-Toyota. In una nota, la casa automobilistica specifica che i clienti non pagheranno per qualcosa che la loro Toyota già fornisce come il programma Toyota Care Roadside Assistance. La copertura è personalizzabile in base a come i clienti “utilizzano il loro veicolo Toyota e il loro stile di vita”, con un’ampia gamma di opzioni tra cui la copertura per i conducenti di ride sharing o se si trasportano animali domestici. Infine, possono essere coperti anche i veicoli non Toyota posseduti dal cliente.

“Siamo entusiasti di portare sul mercato il nostro prodotto di punta per l’assicurazione auto – ha affermato Will Nicklas, direttore operativo di Toyota Insurance Management Solutions – Non vediamo l’ora di espandere ulteriormente questo prodotto, inclusa la possibilità per i proprietari di Toyota di utilizzare senza problemi i propri dati di guida per ulteriori sconti assicurativi”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione Insurzine

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech