assicurazione flotte

Insurtech, HUMN.ai raccoglie 13,7 milioni di dollari.

HUMN.ai, startup che cerca di rendere più equa l’assicurazione flotte, ha raccolto 13,7 milioni di dollari in un round di finanziamento di serie A co-guidato da BXR Group e Shell Ventures con la partecipazione di Hambro Perks Leaders Fund e Woodside Holdings.

Che cosa fa HUMN.ai

Fondata nel 2017, Humn opera come Mga e utilizza un dispositivo telematico e una dashcam per valutare il comportamento del conducente. La startup, che l’anno scorso ha lanciato la copertura flotte Rideshur, afferma di offrire “premi dinamici, gestione del rischio in tempo reale e liquidazione sinistri facile e veloce”.

“Questo investimento aggiunge il carburante necessario per alimentare la nostra fase di scaleup – ha dichiarato Mark Musson, Ceo di Humn – Abbiamo costruito un data moat e uno stack IP tecnologico unico per cambiare radicalmente l’assicurazione flotte”. La società ha rivelato quelli che sono i suoi progetti futuri: crescere nel Regno Unito, entrare in nuovi mercati europei e fornire la prima polizza assicurativa per veicoli autonomi.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech
I Podcast di Insurzine