Neptune Flood, insurtech

Insurtech, Neptune Flood acquisisce Jumpstart Insurance.

Neptune Flood, insurtech specializzata nell’erogare polizze P&C per il rischio alluvioni, ha acquisito Jumpstart Insurance, insurtech che eroga polizze parametriche contro i terremoti, aggiungendo così le polizze parametriche per il rischio terremoti al suo portafoglio di prodotti assicurativi digitali.

Neptune Flood sempre più digitale

A differenza della tradizionale assicurazione contro i terremoti, Jumpstart si è distinta nel settore P&C in quanto utilizza un approccio parametrico per fornire un importo prestabilito basato sull’intensità del terremoto. L’assicurato riceve i fondi in pochi giorni anziché in settimane o mesi senza franchigia, periti e scartoffie. Il pagamento rapido della copertura offre fino a 10.000 dollari per le persone e 20.000 per le piccole imprese.

“Allargare la nostra portata al rischio di terremoto e all’assicurazione parametrica ci aiuterà a realizzare la nostra missione di utilizzare la tecnologia per cambiare il modo in cui i consumatori acquistano e gli agenti vendono le assicurazioni. Vogliamo che sia veloce, facile ed economico” ha affermato Trevor Burgess, Ceo di Neptune Flood.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Insurzine

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech
I Podcast di Insurzine