
Insurtech, Neptune Flood acquisisce Jumpstart Insurance.
Neptune Flood, insurtech specializzata nell’erogare polizze P&C per il rischio alluvioni, ha acquisito Jumpstart Insurance, insurtech che eroga polizze parametriche contro i terremoti, aggiungendo così le polizze parametriche per il rischio terremoti al suo portafoglio di prodotti assicurativi digitali.
Neptune Flood sempre più digitale
A differenza della tradizionale assicurazione contro i terremoti, Jumpstart si è distinta nel settore P&C in quanto utilizza un approccio parametrico per fornire un importo prestabilito basato sull’intensità del terremoto. L’assicurato riceve i fondi in pochi giorni anziché in settimane o mesi senza franchigia, periti e scartoffie. Il pagamento rapido della copertura offre fino a 10.000 dollari per le persone e 20.000 per le piccole imprese.
“Allargare la nostra portata al rischio di terremoto e all’assicurazione parametrica ci aiuterà a realizzare la nostra missione di utilizzare la tecnologia per cambiare il modo in cui i consumatori acquistano e gli agenti vendono le assicurazioni. Vogliamo che sia veloce, facile ed economico” ha affermato Trevor Burgess, Ceo di Neptune Flood.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI