
Grifo Holding lancia il broker sanitario e di welfare GrifoHealth.
Grifo Holding, aggregatore di servizi e idee innovative per il settore assicurativo e finanziario, ha annunciato la nascita della sesta società del Gruppo: GrifoHealth, broker sanitario e di welfare.
“In quest’ultimo periodo, soprattutto a seguito della pandemia da coronavirus, stiamo assistendo a una forte crescita del numero di adesioni agli strumenti alternativi alla Sanità pubblica e sta aumentato anche l’interesse verso il mondo del welfare aziendale – dichiara Bernardo Franchi, Amministratore Unico di Grifo Holding -. Secondo il Rapporto Welfare, il benefit più apprezzato da tre dipendenti su quattro è proprio l’assistenza sanitaria integrativa e secondo l’Agenzia delle Entrate gli italiani che disporranno di strumenti che rientrano nel cosiddetto “secondo pilastro” della Sanità saranno 21 milioni nel 2025. Abbiamo ritenuto quindi fosse arrivato il momento di ampliare in misura importante quest’area di business – continua Franchi -, con la convinzione che il settore assicurativo e quello dei servizi possano ricoprire a riguardo un ruolo sociale rilevante di supporto agli utenti attraverso un’offerta di soluzioni ad hoc rivolte sia alle aziende pubbliche che private”.
Grifo Health va così ad arricchire l’offerta del Gruppo. “Le società del gruppo si avvalgono di una struttura di business advisor in grado di rispondere nella maniera più adeguata a tutte le richieste, senza rischi di sovrapposizioni e conflitti di interesse – dichiara Paolo Di Lullo, Direttore Commerciale del Gruppo -. Un modello di business completamente innovativo per tutti coloro che vorranno offrire ai propri clienti un’offerta completa libera e indipendente”.
L’attività della holding, fa sapere il Gruppo in una nota, sta già lavorando per sviluppare nuove aree di business, che comunicherà al mercato nei prossimi mesi.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI