Insurtech, Foresters e Dacadoo lanciano app digitale per il benessere

Insurtech, Foresters e Dacadoo lanciano app digitale per il benessere.

Foresters Financial, mutua che offre assicurazioni vita, ha collaborato con Dacadoo, insurtech attiva nel settore della tecnologia sanitaria, nel lancio di Foresters Go, piattaforma tecnologica innovativa per il benessere. “Siamo lieti di aver lavorato con Foresters. Questo ci avvicina sempre di più alla realizzazione della nostra mission di fornire grandi miglioramenti nella vita e nella salute delle persone in tutto il mondo attraverso strumenti di coinvolgimento della salute digitale”. ha commentato Peter Ohnemus, presidente e Ceo di Dacadoo.

Il progetto pilota di Foresters Go

L’app, perfezionata grazie ai feedback di oltre mille partecipanti tra cui consulenti e dipendenti della società, presenta un’interfaccia utente intuitiva e offre obiettivi personalizzati e coaching interattivo.  Foresters Go integra la tecnologia wearables e la scienza comportamentale per ispirare e premiare stili di vita sani.

Foresters Go e i vantaggi per gli utenti

Tra le funzionalità di Foresters Go ci sono: monitoraggio della salute, consigli personalizzati sul benessere e raccomandazioni sugli obiettivi e ricompense ottenibili attraverso il raggiungimento degli stessi. Foresters Go è ora disponibile gratuitamente per i clienti Foresters in Canada e negli Stati Uniti mentre è stato pianificato il lancio nel Regno Unito per il 2022.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUIThe following two tabs change content below.

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech