streamlabs, rilevamento perdite acqua

Rilevamento perdite acqua, Chubb acquisisce StreamLabs.

Chubb ha annunciato l’acquisizione di StreamLabs Water dalla società australiana dalla Reliance Worldwide Corporation. StreamLabs offre prodotti per il monitoraggio dell’acqua, il rilevamento delle perdite e valvole per la chiusura dell’acqua abilitate dall’Internet of Things. Con l’aggiunta di StreamLabs, i clienti di Chubb avranno la possibilità di scegliere tra una gamma più ampia di prodotti per il monitoraggio dell’acqua e il rilevamento delle perdite rispetto a quella attualmente disponibile. I termini finanziari della transazione non sono stati resi noti.

Fondata nel 2010 e acquisita da RWC nel 2016, StreamLabs, oltre ai suoi prodotti di monitoraggio, rilevamento e spegnimento, ha realizzato anche un’app mobile che permette di gestire le impostazioni di avviso per le perdite e visualizzare lo storico e l’utilizzo dell’acqua in tempo reale.

“L’evoluzione dell’assicurazione da un modello di ‘riparare e sostituire’ a ‘prevedere e prevenire’ sta cambiando il rapporto tra assicuratori e clienti. L’aggiunta di StreamLabs – la sua tecnologia, le persone, i brevetti, i prodotti e il potenziale – amplierà significativamente l’ampiezza dei dispositivi e delle capacità IoT che Chubb può offrire ai nostri clienti consumer e commerciali – ha affermato Sean Ringsted, vicepresidente esecutivo di Chubb commentando l’operazione.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech
Dati Insurtech