Corvus, insurtech

Insuretch, Corvus raccoglie 15 milioni di dollari.

L’insurtech Corvus Insurance ha annunciato la raccolta di 15 milioni di dollari grazie a un’estensione dei suoi recenti finanziamenti di serie C, guidati da società di venture capital FinTLV e Aquiline Technology Growth. Questi ultimi investimenti si aggiungeranno ai tre round di capitale di rischio di Corvus precedentemente annunciati, incluso il finanziamento di serie C da 100 milioni di dollari ottenuto lo scorso aprile.

“Qui abbiamo l’opportunità di reimmaginare davvero l’assicurazione commerciale. L’aggiunta di FinTLV e Aquiline Technology Growth come investitori ci consentirà di continuare a scalare, aumentare la nostra quota di mercato e entrare in nuove linee commerciali” ha affermato Phil Edmundson, fondatore e Ceo di Corvus.

Fondata nel 2016, Corvus fornisce assicurazioni cyber e trasporto merci tramite un approccio innovativo. La società infatti, attraverso l’utilizzo di intelligenza artificiale e machine learning, analizza set di dati unici e proprietari per ottenere una valutazione del rischio più accurata e, in questo modo, prevedere e prevenire meglio eventuali sinistri. L’offerta di Corvus è dedicata a broker, agenti e compagnie.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech