insurtech

Fundación Mapfre premia la responsabilità sociale di persone, aziende e istituzioni.

Verti, compagnia assicurativa del gruppo assicurativo internazionale Mapfre, chiama a raccolta gli innovatori sociali italiani e apre loro le porte per del premio internazionale Social Awards della Fundación Mapfre. I 4 progetti di aziende e singole persone che nel 2020 si sono distinti per impegno, generosità e solidarietà nell’ambito di azioni benefiche, di tipo scientifico, culturale e sociale per la società, otterranno un riconoscimento di 30.000 euro ciascuno in base alla categoria di appartenenza. C’è tempo fino al 31 maggio 2021 per candidarsi.

Le quattro categorie dei Social Awards sono le seguenti.

La categoria José Manuel Martínez Martínez Lifetime Achievement Award premia le persone che hanno dedicato le loro vite a migliorare quelle degli altri, sia nella sfera professionale che in quella personale. Per selezionare il vincitore di questo premio, i giudici prenderanno in considerazione la carriera professionale del candidato e la sua evoluzione personale e allo stesso tempo considereranno il supporto dimostrato verso cause solidali.

Il premio per la Best Social Trajectory of an Organization valorizza il lavoro delle istituzioni che hanno compiuto azioni rilevanti ed efficaci durante il corso della loro storia nelle aree relative alla società, alla cultura, alla sicurezza stradale, alla prevenzione degli incidenti e la promozione della salute. Per selezionare il vincitore di questa categoria, la giuria valuterà l’efficacia dei rispettivi progetti e il loro grado di innovazione e globalizzazione.

La categoria Best Project or Initiative given its social impact è aperta ai progetti che hanno contribuito a un sostanziale miglioramento delle vite delle persone. La giuria valuterà la rilevanza, il grado di originalità del progetto e la sua capacità di poter essere esteso al più grande numero di nazioni.

Da ultimo, il X edition of the Julio Castelo Matrán International Insurance Award rivolto ai lavori scientifici che contribuiscono all’espansione dell’attività assicurativa nella società e alla promozione della stabilità economica e della solidarietà attraverso la protezione assicurativa e sociale.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech