Shift Insurance Suite, insurtech

Insurtech, Shift Technology presenta la Shift Insurance Suite.

Shift Technology, fornitore di soluzioni AI-native per l’individuazione delle frodi e l’automazione dei sinistri per il settore assicurativo globale, ha annunciato un’espansione della sua offerta di prodotti. Basandosi sul successo ottenuto nel rilevamento delle frodi e nell’automazione dei sinistri, Shift applica ora l’intelligenza artificiale e la scienza dei dati avanzata a processi aggiuntivi lungo il ciclo di vita della polizza assicurativa, tra cui sottoscrizione, surrogazione e conformità / rilevamento di crimini finanziari. Insieme, questi prodotti costituiscono la Shift Insurance Suite.

Secondo la società, gli assicuratori odierni devono affrontare due sfide principali. Da una parte, viene assegnato loro il compito di raggiungere l’eccellenza operativa per ottenere una maggiore efficienza, costi ridotti e rapporti di perdita migliorati. Dall’altro lato, hanno pressioni per offrire esperienze di consumo eccezionali che si traducono in una maggiore fedeltà del cliente. Per Shift entrambi gli obiettivi possono essere raggiunti se supportati da professionisti assicurativi che prendono le migliori decisioni possibili.

“Il business assicurativo è guidato da processi estremamente complessi durante tutto il ciclo di vita della polizza e l’ottimizzazione dei risultati di questi processi ha un profondo impatto su ricavi, costi, produttività e esperienza del cliente”, ha affermato Jeremy Jawish , Ceo e co-fondatore, Shift Technology. “Abbiamo dimostrato questo concetto con le nostre soluzioni di rilevamento delle frodi e di automazione dei sinistri, e ora stiamo applicando la nostra conoscenza ed esperienza in nuovi servizi che possono veramente avvantaggiare i nostri clienti”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech