
Challenger bank, Hype sigla partnership con Zurich Connect.
Hype, soluzione digitale per una gestione efficiente del denaro, ha siglato una nuova partnership con Zurich Connect, la compagnia online del Gruppo Zurich in Italia. Grazie all’accordo, la challenger bank integrerà la propria offerta assicurativa con le soluzioni Rc Auto proposte da Zurich Connect. I clienti, direttamente dall’app di Hype, potranno calcolare un preventivo e, in pochi e semplici passaggi, stipulare la polizza per auto, moto e furgoni in maniera totalmente digitale, addebitandone il costo direttamente sul proprio conto Hype.
Hype, arricchisce così l’offerta della propria sezione assicurazioni che, lanciata lo scorso febbraio 2019, ha registrato una crescita di oltre il 600%. Sono invece oltre 1 milione e 300mila i clienti della challenger bank
“L’offerta di Hype continua ad evolvere seguendo i mutamenti economici e sociali in atto e adattandosi alle richieste dei clienti – ha affermato Antonio Valitutti, Ceo di Hype – Ad oggi dialoghiamo con una customer base ampia e variegata e continuiamo ad ampliare la platea dei partner di cui integriamo i servizi, proprio per andare incontro alle diverse esigenze del pubblico. I risultati confermano la validità della nostra strategia: Hype è sempre più usata e la fruizione di servizi a valore aggiunto è in costante crescita. Zurich Connect è una realtà, come noi, votata all’innovazione e al digitale: siamo entusiasti sia entrata a far parte del nostro ecosistema. Importanti novità sono in arrivo per gli hyper in questa seconda metà del 2020 e siamo certi che la nostra rappresenterà una risposta concreta alla domanda di servizi digitali che oggi è così forte”.
“Lavorando fianco a fianco con Hype abbiamo avuto la conferma di quanto sia centrale il cliente nelle reciproche strategie di sviluppo”, ha dichiarato Angela Cossellu, Ceo di Zurich Connect. “Il nostro obiettivo è quello di offrire soluzioni sempre più innovative e di facile accesso per i nostri clienti e i nostri partner, garantendo la migliore esperienza d’acquisto. Siamo orgogliosi del contributo che stiamo offrendo nel processo di transizione verso una società sempre più digitale”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI