cyber risk management

Cyber Risk, Zurich lancia una nuova offerta assicurativa per le aziende.

L’ultimo rapporto sui rischi globali pubblicato dal World Economic Forum ha definito il rischio cyber una delle principali minacce per il mondo delle imprese. Per proteggere le aziende dagli attacchi informatici, Zurich insieme alla società di sicurezza informatica CYE ha ideato Zurich Cyber Security Services. La nuova offerta assicurativa, aiuta le imprese a definire e implementare programmi efficaci di gestione del cyber risk. Il prodotto unisce le capacità specialistiche di cyber insurance e di ingegneria del rischio di Zurich con la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale, i servizi e la competenza informatica di CYE.

“Il cyber è un rischio molto impegnativo per le imprese in quanto è in continua evoluzione e altamente complesso”, ha dichiarato Sierra Signorelli, Chief Underwriting Officer, Commercial Insurance di Zurich.

Tra i servizi offerti da Zurich Cyber ​​Security Services ci sono l’eliminazione dei punti ciechi di sicurezza ad oggi sconosciuti, la riduzione del rischio e dell’impatto di incidenti di sicurezza informatica, la protezione proattiva delle risorse aziendali critiche e l’allocazione appropriata di budget e risorse. Zurich Cyber ​​Security Services, fa sapere la Compagnia, è disponibile per le aziende di tutto il mondo.

cyber security, cyber risk, zurich

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech