axa partners, blue protection

Dental, Pet e Pet Plus, si amplia la gamma di prodotti di Blue Protection.

Blue Protection, il prodotto assicurativo modulabile lanciato l’anno scorso da Axa Partners e Amex Agenzia Assicurativa (AAA) si arricchisce di altre tre proposte che si vanno ad aggiungere agli attuali cinque pacchetti assicurativi attualmente distribuiti da AAA e dedicati ai diversi aspetti della vita quotidiana, abbinabili tra di loro in base alle esigenze dei clienti.

“Axa Partners crede fermamente nell’importanza delle partnership, fondamentali per creare un valore aggiunto alla propria offerta di prodotti. Il sodalizio con Amex, siamo certi, continuerà a darci grandi soddisfazioni, grazie al comune punto di vista sia sul tema dell’innovazione che la cura dei clienti – ha commentato Mirko Formica, sales director Axa Partners Southern Europe – Con Blue Protection abbiamo ideato una piattaforma digitale, in linea con le esigenze dei clienti e le strategie che stiamo attuando. Customer First, un valore fondamentale che muove tutte le nostre azioni”.

Le tre novità sono: Dental, proposta studiata per offrire soluzioni mirate per la salute dei denti in caso di malattie o infortuni odontoiatrici, nonché in caso di prevenzione; Pet, soluzione che garantisce un’assistenza h24 per consulti veterinari d’urgenza, ricerca in caso di smarrimento e copertura in caso di malattia o infortunio, la garanzia Travel per essere protetto in viaggio, oltre alla tutela legale per il proprietario dell’animale. Completa l’offerta il servizio My Vet che permette la teleconsultazione con un veterinario. Infine Pet plus, garanzia che eleva i massimali presenti nel pacchetto Pet, abbinando in omaggio il device localizzatore Kippy EVO. Il dispositivo unisce la localizzazione GPS oltre il monitoraggio dell’attività motoria dell’animale.

“La crescita registrata da Blue Protection dal lancio dello scorso anno ha confermato la nostra scelta di Axa in qualità di partner con il quale condividiamo l’attenzione al cliente e alla digitalizzazione dei servizi. Con l’aggiunta dei mondi pet e dental intendiamo incrementare la proposta ai nostri clienti di soluzioni personalizzate.” ha affermato  Giovanni Speranza, VP acquisition & insurance business di American Express Italia. “L’estensione del servizio ci permette di incrementare la nostra rilevanza nella vita quotidiana dei clienti, integrandosi in questo modo nella strategia che American Express applica a livello globale”.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech