lloyd's

Victor annuncia il Lloyd’s Syndicate 2288.

Victor Insurance Holdings ha annunciato l’approvazione da parte di Lloyd’s alla costituzione del Victor Syndicate 2288. Le sottoscrizioni partiranno dal 1° gennaio 2020, con una capacità di 57 milioni di sterline a fronte di un business plan di 100 milioni di dollari.

Managing Agent di Victor Syndicate 2288 sarà Asta, che fornirà la supervisione della sottoscrizione ed supporto operativo. Victor Syndicate 2288 affiancherà infatti Victor nella sottoscrizione dei rami Danni negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Italia e nei Paesi Bassi. Il syndicate offrirà inoltre ai soci di capitale la possibilità di partecipare ai rischi sottoscritti dai suoi centri di Boulder (Colorado, USA), Londra (Regno Unito), Rotterdam (Paesi Bassi) e Milano in Italia.

“Abbiamo una lunga storia di collaborazione con Lloyd’s, in qualità di fornitori di copertura, e siamo lieti di estendere la nostra relazione strategica in un mercato così vitale. L’approccio orientato al digitale di Lloyd’s si sposa perfettamente con l’innovazione tecnologica di Victor, oltre che con i nostri piani di espansione internazionale” ha dichiarato Anthony Stevens, presidente di Victor International.

In particolare, negli USA, il sindacato fornirà supporto continuativo, finalizzato a soddisfare le esigenze di piccole realtà commerciali localizzate in aree a rischio catastrofe.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech