danni auto, incidenti stradali

Danni auto, Quixa lancia il servizio Total Quality.

Secondo una ricerca condotta da Quixa, il 60% degli assicurati della compagnia, in caso di incidente con ragione, decide di non riparare il veicolo. Il sondaggio ha sottolineato che, oltre alla preferenza dell’indennizzo in denaro, le cause che portano a una scelta simile sono diverse: dall’impossibilità ad anticipare le spese di riparazione alla mancanza di una carrozzeria di fiducia, fino alla necessità di non privarsi del proprio mezzo di trasporto e alla difficoltà nel recarsi a ritirare il veicolo riparato.

Da questa consapevolezza Quixa ha deciso di lanciare, in partnership con Car Clinic, Total Quality, che offre al cliente che subisce un incidente, tutti i servizi necessari dal momento dell’incidente alla riparazione del veicolo.

Total Quality garantisce, oltre al pagamento diretto, un’auto sostitutiva, l’utilizzo di soli ricambi originali, la garanzia a vita sulla riparazione, il ritiro e la riconsegna dell’auto riparata direttamente a casa.  Inoltre Total Quality comporta uno sconto sul premio RC auto. Per usufruire del servizio, in caso di danno subito, è necessario contattare il servizio dedicato e fissare l’appuntamento per il ritiro dell’auto e la consegna dell’auto sostitutiva.

Seguici sui nostri canali social: Facebook Twitter 

Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI

Redazione

La Redazione di InsurZine è composta da collaboratori, influencer ed analisti, esperti del settore insurtech