
Insurtech, Covr raccoglie 10 milioni di dollari: tra gli investitori anche Allianz.
Covr Financial Technologies, piattaforma digitale di assicurazione sulla vita con sede a Boise, Idaho, ha raccolto 10 milioni di dollari in finanziamenti di serie A da società di venture technology tra cui Allianz Life Ventures.
Nyca Partners, Commerce Ventures, Countour Venture Partners e Connectivity Capital Partners sono gi altri vc hanno anche partecipato all’ultimo round, che porta la raccolta fondi totale della società a oltre 20 milioni di dollari.
Fondata nel 2016 da Todd Ruplinger, Covr afferma di aver raddoppiato la propria base clienti (per lo più istituti finanziari, società di brokeraggio e banche di consumatori) negli ultimi due anni.
“Continuiamo a essere soddisfatti dei progressi che stiamo facendo con i nostri partner delle istituzioni finanziarie per risolvere il crescente divario di sottoperformance nel nostro paese aiutando i consulenti finanziari a includere l’assicurazione come parte di un piano finanziario”, ha dichiarato Mike Kalen, CEO di Covr. “Siamo entusiasti del continuo rapporto con i nostri investitori e questo ultimo finanziamento ci consentirà di continuare a innovare, supportare e ampliare la nostra base clienti”.
Seguici sui nostri canali social: Facebook e Twitter
Leggi tutte le nostre notizie cliccando QUI