Insurance-Arena.COM

Un market place assicurativo, indipendente, un luogo di incontro tra i player dell’intermediazione, uno spazio dove si ritrovano domanda e offerta. Questo, secondo il co-fondatore, Carlo Francesco Dettori, è il progetto Insurance-Arena.COM® . 

Insurance-Arena.COM® punta a creare un mercato libero, democratico e indipendente,  in cui gli intermediari, grossisti e non, specializzati, piccoli o grandi, cercano e offrono soluzioni di business. Ogni intermediario ha a disposizione una propria dashboard che gli consentirà di gestire le attività commerciali.

Le competenze del mercato sono quindi in rete e messe a fattor comune affinché gli intermediari siano invincibili alle aggressioni delle tecnologie sviluppate contro di loro “dall’alto al basso”.

Insurance-Arena.COM® favorirà gli agenti SNA e SNAS permettendogli l’utilizzo della piattaforma fino a giugno 2017 in modo completamente gratuito.

VIDEO CONVEGNI » LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELL’INTERMEDIARIO ASSICURATIVO – 1 MARZO 2016

Articolo originale di Insurance Trade

https://www.youtube.com/watch?v=4ujcuweeYOw

Carlo Francesco Dettori

Socio Fondatore di I.D.M. Associati Srl. Ha maturato una pluriennale esperienza nel settore finanziario, assicurativo e della formazione, ricoprendo ruoli di responsabilità, docenza e rappresentanza in importanti e prestigiose Società e Associazioni di Categoria (Credito Italiano, Cardif-BNP Paribas, alcune S.I.M, A. Candian Formazione,ACB, Assointermediari, CISL, S.N.A. Form, IAMA Cosulting, etc...). Formatore Professionista dal 1986, già iscritto all'Albo dei Consulenti Finanziari (ex Promotori Finanziari), Agente e poi Broker assicurativo, ha contribuito, tra l'altro, alla nascita e allo sviluppo di diversi progetti, contribuendo anche alla fase di start-up, in ambito distributivo, formativo e consulenziale. Autore di interventi, articoli e pubblicazioni in campo assicurativo e formativo. E' iscritto al n. 12 del Registro Formatori Professionisti di A.I.F.
Dati Insurtech
I Podcast di Insurzine